Lavoriamo in questo settore da quando questo si può definire “settore”.
Abbiamo affiancato i maggior produttori di barche in vetroresina di Viareggio: Azimut- Benetti, San Lorenzo da ormai 15 anni e prima, operavamo già come dipendenti in aziende che facevano lo stesso lavoro.
Ci siamo specializzati nella costruzione e nell’allestimento di imbarcazioni oltre i 100’ per tutta la durata della nostra attività. Abbiamo all’attivo più di 120 navi da diporto costruite e consegnate.
Negli ultimi anni l’attività di refitting ha impegnato capillarmente la nostra azienda.
Siamo specializzati nelle verniciature di barche in VTR che hanno come loro vernice più naturale il gelcoat. L’attività di carrozzeria e verniciatura è consequenziale a quella della resinatura di cui abbiamo già ampiamente parlato.
Allestendo la VTR delle imbarcazioni, provvediamo poi alla successiva stuccatura e verniciatura al gelcoat. Ci occupiamo in fine di tutte le opere di carteggia tura e lucidatura che questo materiale richiede.
I nostri cicli di verniciatura sono quelli approvati dalle maggiori casa costruttrice di gelcoat, qual DSM e RAICHOLD. Le nostre operazioni di carteggia tura e lucidatura sono quelle elencate nei cicli dei produttori di abrasivi accettati dai cantieri navali.
Su richiesta, il vostro ciclo di verniciatura può essere controllato e certificato in ogni sua parte dal nostro addetto alla qualità e da un tecnico dei prodotti impiegati. A fine lavori sarà approvato da entrambi e certificato. Vi verrà consegnato, diventando parte integrante della vostra documentazione di bordo.
Se avete una barca, di qualsiasi misura, verniciata in gelcoat…. accettate un consiglio, contattateci.